Ci sono molte marche diverse di ciclocomputer GPS con mappe, ma il migliore è senza dubbio Garmin. Il Garmin eTrex è probabilmente il miglior sistema GPS per il ciclismo, sia su una bici da strada che su una mountain bike. Ciò che rende questa unità così grande è che è effettivamente fatta sia per il ciclismo che per la mountain bike. Dispone di freni per ruote anteriori e posteriori e display digitali che ti permettono di tenere traccia della tua velocità e distanza senza problemi. Ciò che è ancora meglio è che ti dirà anche se hai abbastanza pressione, nessun tipo di domanda che potresti avere se dovessi indovinare.
Altri prodotti Garmin che sono ottimi quando si tratta di ciclismo sono la loro serie eTrex di unità GPS, la serie eTracker, i pedali per il monitoraggio della cadenza e, naturalmente, l’orologio per il monitoraggio della cadenza. Altre grandi caratteristiche della serie Garmin cyclo includono la possibilità di aggiungere un sensore opzionale di velocità o di frequenza cardiaca. Questi prodotti possono essere facilmente aggiunti alla tua configurazione di ciclismo esistente, o puoi acquistare sensori separati e collegarli al tuo computer da ciclismo. Il vantaggio di questi tipi di prodotti è che puoi monitorare i tuoi progressi e vedere la tua velocità media in tempo reale, rendendo più facile l’analisi dei dati.
Per i ciclisti che vogliono solo scendere dalla bici e continuare le loro corse senza preoccuparsi di quanto sono andati, il sistema di computer per bici Garmin strava GPS è probabilmente il migliore là fuori. Questo sistema è perfetto per i ciclisti che amano fare le loro cose invece di contare su qualcun altro per farlo per loro. È dotato di sensori sia anteriori che posteriori, ed è completamente personalizzabile in modo da poterlo impostare esattamente come ti piace. Una delle migliori caratteristiche di strava è che è in grado di caricare i tuoi dati sul tuo computer o un telefono cellulare attraverso la sua tecnologia Bluetooth. Non importa dove ti trovi, è possibile ottenere informazioni meteo e mappe, che rende facile tenere il passo con le tue attività ciclistiche.E’ uno strumento che ti segue durante le tue uscite in bici per indicarti il miglior percorso.
Altre notizie sul sito web di approfondimento https://gpsdaciclismo.it/.