Quando pensate al vostro primo boccone di quella gustosa bistecca, immaginate un piccolo piatto di hamburger a parte o preferireste avere quel grill elettrico per il barbecue? Per alcune persone la loro idea di barbecue non è tanto una festa quanto un rituale dove la famiglia e gli amici si riuniscono intorno a una grande griglia a gas per godersi i frutti (e forse la bistecca) del loro duro lavoro per tutto il giorno. Grigliare hamburger o hot dog è quasi un evento fondamentale nella maggior parte delle famiglie americane. C’è qualcosa in quell’odore e nel colore marrone dorato di quelle carni che sigilla i ricordi nella nostra mente. La vista di un fuoco caldo e il calore delle fiamme fa sembrare un ottimo pasto ancora migliore. Le griglie elettriche per il barbecue possono benissimo essere la risposta per far assaporare i vostri pasti preferiti in questo modo.
Uno dei grandi vantaggi che questo stile di barbecue ha rispetto alle griglie a carbone è la quantità di carne che può essere grigliata in una sola volta. Con una griglia a carbone tradizionale, siete fortunati se potete mettere mezzo chilo di carne su ogni lato e avere circa un pollice di cipolle a fette spesse in cima. Ora moltiplicate quel numero per il numero di persone per le quali alimenterete e potrete iniziare a vedere quanti chili di carne potreste cucinare in un’ora o meno. Con un huan, la carne cucinerà abbastanza velocemente e facilmente in modo che una persona possa facilmente preparare sei o più pasti. Poiché i prezzi huan tendono ad essere un po’ più costosi di alcune griglie a carbone, potreste voler considerare l’uso dell’huan al posto del carbone quando avete i soldi a disposizione.
Poiché l’huan cuoce velocemente, basta accendere la corrente e attendere qualche minuto mentre la carne cuoce a fondo. Quando sarà pronta, sarà pronta per essere servita. La maggior parte della gente ama aggiungere verdure e un po’ di panna acida e una spruzzata di limone a piacere. Se lo si desidera, si può anche cospargere con un po’ di polvere di erbe miste e cipolle. La maggior parte della gente aggiungerà pomodori e peperone fresco al composto, ma se non si dispone di erbe fresche, si potrebbe sostituire con sedano e carote; basta assicurarsi che siano tritate finemente o tritate per un buon sapore.
Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link